Per prenotare un appuntamento chiama il +39 040 3728665

Lenti a contatto

Punto vendita di lenti a contatto morbide e rigide a Trieste

Qualità, cortesia e aggiornamento professionale costante caratterizzano il Centro Ottico Trieste, rendendo il negozio una delle più importanti realtà della città. Gli esperti ottici e optometristi che operano al suo interno offrono consulenze personalizzate per la scelta, l'applicazione, la rimozione, la pulizia e la conservazione delle lenti a contatto.
I clienti possono trovare un ampio e variegato assortimento di lenti oftalmiche di prima scelta, sia correttive che estetiche.
Sono disponibili lenti a contatto morbide e rigide, semirigide, cosmetiche e usa e getta, ideali per ogni necessità.
Vieni a trovarci per scoprire tutti i nostri servizi.

Lenti a contatto morbide e rigide

Le lenti a contatto sono ausili visivi realizzati in materiale plastico trasparente e acqua.
Si utilizzano applicandole direttamente sulla superficie degli occhi allo scopo di correggere difetti visivi di vario tipo, tra cui miopia, astigmatismo, ipermetropia, presbiopia e molti altri.
Alcuni modelli, come ad esempio le lenti a contatto toriche, sono utilizzati per correggere contemporaneamente più problemi refrattivi sulla stessa persona.
Read More

La nostra selezione di lenti a contatto

Presso il Centro Ottico Trieste puoi trovare lenti a contatto morbide e rigide, semirigide (dette anche r.p.g. Gas Permeabili), mono o multifocali, cosmetiche e colorate (disponibili opache, cioè che cambiano il colore dell'iride, o intensificanti, che accentuano il colore naturale dell'iride del soggetto). Inoltre, un team di contattologi esperti e professionali sarà a tua completa disposizione per consigliarti il tipo migliore di lente per i tuoi occhi, le modalità di applicazione e rimozione delle stesse, e le regole da seguire per conservarle al meglio.
Read More
Via Gioacchino Rossini, 8/D 34132 Trieste - Italia
+39 040 3728665

Vieni a Trieste, in via Gioacchino Rossini 8/D per scegliere le tue lenti a contatto morbide e rigide

Share by: